VIDEOGAME RITIRATO: se scriviamo di cosa si parla ci bloccano il video.

Share
Sitene Add
  • Published on Mar 13, 2019

  • https://www.qdssclub.com Canale Docety: https://www.youtube.com/channel/UCLAA... Teatro a Padova: http://bit.ly/2Ugh4SM Gruppo di Padova: https://www.facebook.com/events/95742... Purtroppo Youtube è votato ai bambini, quindi se solo toccassimo qui in descrizione o nel titolo dell'argomento del video, ci bloccherebbero monetizzazione e community... quindi facciamo finta che si tratti di fiorellini rosa e tutto va bene così. ● INSTAGRAM: https://instagram.com/queiduesulserver/ Giochi in offerta: http://bit.ly/ScontiGiochi Maglie: http://bit.ly/maglieQDSS Guarda: https://www.youtube.com/user/Queidues... ●TELEGRAM: http://bit.ly/teleQDSS ● I ROGNOSI: http://www.youtube.com/iRognosi ● QDSS: https://www.youtube.com/QueiDueSulServer ● TRASH: https://www.youtube.com/QueiDueSulSer... ● PORTALE: http://www.qdss.it ● FACEBOOK: http://bit.ly/FBQDSS ● STEAM: http://bit.ly/SteamQDSS ● TWITTER: https://twitter.com/Quei2SulServer ● LIVE: http://bit.ly/QDSSLIVE Vuoi inviarci qualcosa? Clim4lab (per QDSS) via Montecarlo, 48 Termoli 86039 (CB) * Attenzione: non abitiamo/lavoriamo qui. Ci aiutano solo con la posta. Grazie per la visita da QDSS, Redez e Synergo.

Comments

  • cesco mania
    cesco mania 2 months ago

    solo a me la pelata di synergo piace..? sembra fatto apposta per non avere capelli

  • SiopiGames [CANALE DI VIDEOGIOCHI]

    "Non sono né contro le uccisioni né contro lo stupro"

  • DemonShock
    DemonShock 2 months ago

    Questo video è puro materiale per poop, grazie QDSS

  • Alessandro D'Alesio
    Alessandro D'Alesio 2 months ago

    Io non sono né contro l'omicidio, né contro lo stupro - Redez, 2019. Una dura presa di posizione da parte del giovane Redez.

  • The dude That plays dark souls

    Synergo ogni giorno mi fa dubitare della di più della mia eterosessualità

  • MrPspgt
    MrPspgt 2 months ago

    Se redez si candida sindaco io mi trasferisco a termoli solo per votarlo!

  • Valentina
    Valentina 2 months ago

    Un omicidio è quasi universalmente condannato (ci sono ancora estremisti che per religione o convinzioni politiche ritengono giusto ammazzare purtroppo). Uno stupro, anche a livello di società "civile", incontra molte più difficoltà a farsi riconoscere come un delitto: come detto scherzosamente da Synergo, Adrian fa passare lo stupro come colpa della vittima, e non del carnefice. Sui giornali poco tempo fa si parlava di un padre che stuprava la figlia perché lesbica, con l'approvazione della madre e del paesino. Delle giudici hanno giudicato un'accusa di stupro senza seguito perché lei è stata ritenuta "troppo brutta" per provocare desiderio sessuale.

  • MasterMirror Death
    MasterMirror Death 2 months ago

    La barba incolta del giovane Redez 3

  • Francesco Bolognini
    Francesco Bolognini 2 months ago

    Secondo me Synergo è solo un personaggio creato da Yotobi, pelato e con la barba, quindi un figo a prescindere

  • rorsarch 710
    rorsarch 710 2 months ago

    Adoro troppo il pizzetto di redez e synergo. Sembrano due boss messicani di tazze per mancini

  • darkbaga
    darkbaga 2 months ago

    nella mia ignoranza e nel mio punto di vista hanno fatto bene a toglierlo, comunque redez mi ha fatto piangere dalle risate hahahah

  • Frah2o
    Frah2o 2 months ago

    su "rape day" secondo ma va un attimo approfondito il discorso... partendo dal presupposto che non si conoscono nemmeno le dinamiche di gioco (può darsi che è meno peggio di quello che ci si immagina), la cosa un attimo mi fa rabbrividire... il discorso di voi ragazzi lo capisco benissimo, molti giochi hanno della violenza di base, come anche il sesso, quindi vietare questo gioco sarebbe da ipocriti, tanto sempre di violenza si parla, ok. ma il brutto secondo me è che mettono lo stupro come ragion d'essere del gameplay, cioè come funzionerà il gioco? si può dire che i giochi, a parole semplici, si basano sulla soddisfazione, nell'appagamento che ti da il completamento di un livello, sconfiggere (quindi "uccidere" direbbe qualcuno ok, c'avete ragione) un boss, ma in questo gioco quindi come funzionerà? quando stupri una ragazza, il videogiocatore dovrebbe trovare appagante una cosa del genere? sinceramente la trovo una cosa molto squallida.

  • Nintendo Hall
    Nintendo Hall 2 months ago

    Povera monetizzazione e Redez coi montaggi a caso delle parole sullo stupro e le uccisioni 🤣🤣🤣

  • Tommaso Zito
    Tommaso Zito 2 months ago

    Citazione per Synergo: "Fin dove si lavano la faccia i pelati?"

  • Verderamo '88
    Verderamo '88 2 months ago

    Ho apprezzato l'atteggiamento di Synergo che ha deciso di affrontare un tema etico troppo complesso senza buttarcisi a capofitto e con arroganza ma dando un contributo, un elemento su cui riflettere, giusto o meno che sia. Perché discussioni così complesse non si possono fare di getto ma si possono svolgere solo a lungo, un pezzetto alla volta, soprattutto se non ci si occupa di etica da lungo tempo e con dati statistici alla mano.

  • gAggiO
    gAggiO 2 months ago

    Secondo me la pelata di synergo serve per l'illuminazione

  • supermask17
    supermask17 2 months ago

    Redez 2019... IO NON SONO né contro le uccisioni né contro lo stupro AHAHAH... lo stupro lecito ahahahahah

  • EdWeis
    EdWeis 2 months ago

    PRO ALLO STUPRO, PRO ALL’UCCISIONE, votate Nicola Palmieri!

  • Andrea Barberi
    Andrea Barberi 2 months ago

    Non sono d'accordo , questo gioco si basa ESCLUSIVAMENTE sullo stupro, non dico che in un videogioco non ci debba essere se ben contestualizzato, poi a differenza della violenza implica anche pesante violenza psicologica, come la tortura, non andrebbe trattato con troppa leggerezza.

  • Portable Account
    Portable Account 2 months ago

    "la morte è una liberazione, non una punizione"